Il marchio Stella Fruit ha una storia semplice, di quelle genuine, che racchiude l’essenza dell’imprenditoria veneta. Tutto nasce con il sogno ambizioso del titolare Angelo Stella, che ha creduto e voluto investire nella propria terra. Era il 1988 quando ha aperto il primo piccolo negozio e oggi come allora la passione per i frutti della terra si trasforma ogni giorno in ricerca della qualità, un punto saldo per l’azienda.
Stella Fruit può vantare l’orgoglio di una conduzione famigliare: insieme alla moglie e ai due figli ha collezionato 30 anni di esperienza ed è cresciuta allargandosi sia per numero di collaboratori sia per dimensioni, raggiungendo i mille metri quadrati di negozio, allestiti con cura fino all’ultimo dettaglio.
Permettere alla clientela di scegliere esclusivamente la migliore frutta e verdura del territorio é un impegno che Stella Fruit prende sul serio: per questo ogni notte, mentre tutti dormono, seleziona i prodotti da esporre sugli scaffali la mattina stessa. Questa dedizione ha portato l’azienda ad aprire nel 2013 il nuovo negozio, specializzandosi poi anche nell’offerta di prodotti freschi Bio.
Grazie a un personale preparato, capace di guidare i clienti e informarli su tutti i prodotti esposti, Stella Fruit può soddisfare sia le esigenze dei singoli in tutte le loro particolarità, sia quelle più corpose di ristoranti, bar, pizzerie, ma anche di scuole, case di riposo e comunità. Il segreto sta nella cura del dettaglio: dalle primizie di stagione a chilometro zero passando per sapori più esotici, l’origine è sempre controllata e garantita. É attraverso tutto questo che Stella Fruit diventa qualcosa in più di un semplice negozio di frutta e verdura, dove esperienza e qualità fanno la differenza.